Verniciare piastrelle Bologna Modena – Colorare mattonelle bagno, cucina e pavimenti

Come verniciare le tue finiture in ceramica

Se le tue piastrelle del bagno o della cucina sono ormai danneggiate dai segni del tempo, o se vuoi dare un look moderno alla tua abitazione puoi rivolgerti a noi! Ci occupiamo di smaltare e dipingere le mattonelle della tua cucina o del tuo bagno o di qualsiasi altro componente in ceramica.

Le pitture da noi utilizzate sono abbastanza facili da applicare, resistono bene nel tempo, agli agenti atmosferici e all’azione dei raggi del sole, sono impermeabili e antisdrucciolevoli e, soprattutto, ti permetteranno di cambiar aspetto all’intero ambiente pavimentato, senza dover prevedere lavori di demolizione e ricostruzione!

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita.

Dona nuova vita ai tuoi ambienti

Non tutti sanno che è possibile vivacizzare l’ambiente per conferirgli originalità o semplicemente  ottenere piastrelle resistenti e facilmente lavabili, ridipingendo il pavimento.

Con il passare del tempo le piastrelle si logorano e gli apparecchi sanitari sono sostituire ma, se si vogliono evitare spese e disagi, si può fare ovviare alle consistenti spese di ristrutturazione dando una buona rinfrescata a piastrelle e sanitari con una speciale pittura in grado di farli diventare come nuovi.

Per dare nuova vita a un pavimento o una parete di casa quindi, basta riverniciare le piastrelle, risparmiando così tempo e denaro! Con la verniciatura delle piastrelle non si intacca la loro resistenza e restano lavabili.

Tali vernici garantiscono resistenza, impermeabilità, calpestabilità, durabilità, facilità nella pulizia e un nuovo aspetto.

Riporta le superfici in ceramica allo splendore originale!

Se volete cambiare le piastrelle del bagno, i sanitari, il piatto doccia o i pavimenti?

Potete scegliere tra due alternative:

  • Prepararsi a lunghe settimane di lavori di demolizione in casa con tutto il disagio e le spese che ne conseguono
  • Effettuare un intervento di verniciatura

Quando le piastrelle sono opache e spente o quando si vuole rinnovare il look degli ambienti è sufficiente procedere con la loro verniciatura: questo metodo di restauro è efficace, veloce ed economico.

Molte persone pensano di dover necessariamente ricorrere a un piastrellista o a un murature per ripristinare la bellezza di una superficie in ceramica. Quando, infatti, le piastrelle danno i primi segni di cedimento e si mostrano opache, oltre che rovinate, la prima cosa che ci viene da fare è procedere con la loro sostituzione.

A meno che le piastrelle non si presentino particolarmente danneggiate, rotte, o addirittura mancanti, esiste un altro metodo efficace per riportare le superfici in ceramica allo splendore originale: verniciarle!

Per eseguire tale operazione è sempre consigliabile rivolgersi ad aziende specializzate ed esperte nel settore come la nostra.

Contattaci per richiedere un sopralluogo gratuito. Operiamo tra le province di Bologna e Modena.