Tinteggiatura imbiancatura e restauro di pareti Bologna Modena con pittura antimuffa e isolante

Imbianchino per tinteggiatura a Modena e Bologna

Leo Leonelli offre tutti i servizi per chi necessita di rimbiancare o ravvivare pareti interne ed esterne. Utilizziamo solo i migliori prodotti e le migliori vernici per garantire un risultato ottimale.

Contattaci per richiedere costi ed offerte; ci trovi a Spilamberto, in provincia di Modena! Applichiamo tecniche innovative e utilizziamo una pittura antimuffa e isolante. Siamo attivi anche nella vicina provincia di Bologna.

Rapidi e professionali per imbiancatura e restauro

Tinteggiare le pareti, scegliendo le vernici adatte è un’operazione che richiede l’aiuto di personale specializzato. Solo in questo modo si può avere la certezza di ottenere un lavoro ben eseguito

Leo Leonelli è specializzato in tinteggiatura, imbiancatura e restauro di pareti. Lavoriamo in modo rapido e professionale, fornendo un servizio completo e puntuale.

Funzione igienica per sigillare e combattere l’umidità delle pareti

L’imbiancatura non è necessaria solamente per un fattore estetico; questo intervento possiede anche una funzione igienica, in quanto va a ricoprire e a sigillare per sempre tutti i residui che si sono accumulati sulla parete nel corso degli anni.

L’imbiancatura combatte l’umidità di risalita che in genere deteriora le superfici degli ambienti interni delle abitazioni.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito per imbiancare e tinteggiare le pareti.