Verniciare acciaio inox Bologna e Modena – Verniciatura metalli antiruggine inferriate recinzioni infissi

Verniciatura inferriate, recinzioni e infissi in acciaio inox

Le inferriate e le recinzioni in acciaio inox necessitano di regolare manutenzione, trascurare questi interventi possono farle diventare irrecuperabili. Voler risparmiare il costo di manutenzione, significa doverne spendere poi di più per la sostituzione.

Per verniciare infissi, scale, ringhiere, inferriate, recinzioni e qualsiasi manufatto in acciaio inox o in altri metalli puoi rivolgerti a Leo Leonelli. Sita a Spilamberto e attiva tra le province di Bologna e Modena si occuperà di qualsiasi intervento di verniciatura, applicando anche un trattamento antiruggine, ad un costo molto competitivo.

Una perfetta sverniciatura per una perfetta verniciatura

Per verniciare l’acciaio inox in modo perfetto, occorre sverniciarlo in modo altrettanto perfetto. Per questo è consigliabile rivolgersi a chi effettua queste operazioni da anni.

L’acciaio inox è un metallo delicato, sia dal punto di vista meccanico, sia dal punto di vista estetico me per questo implica l’utilizzo di vernici speciali, ad alta resistenza al graffio, all’usura e agli aloni.

Questo materiale viene spesso utilizzato per la realizzazione di oggetti di design per interni ed esterni, la colorazione dei quali, necessita di attenzioni speciali e di tecniche di applicazione innovative.

Esperti nel settore

Il nostro obiettivo è quello garantire ai clienti il miglior servizio e prodotto finito, valorizzando le specificità di ogni lavorazione. Siamo un’azienda già affermata nel settore, sempre attenta alle novità tecnologiche, sia impiantistiche che di prodotto.

Ogni soluzione offerta ai nostri cliente è frutto di approccio sempre costruttivo e orientato alla qualità. Viviamo il compito che ci affida il cliente con stimolo e passione garantendo un servizio completo e caratterizzato da elevati standard qualitativi.

Contattaci per maggiori dettagli! Operiamo tra le province di Bologna e Modena.